internet-tea-time-picjumbo-comMi rendo conto di quanto sia difficile, in un periodo di sconti urlati via internet e di  coupon con prestazioni gratuite, raccontare la serietà e qualità del proprio lavoro ai nuovi pazienti.

Le terapie proposte dal dentista devono seguire un piano di cura, studiato dopo una PRIMA VISITA ACCURATA, questa è la prima regola.

Un accurato incontro preliminare per raccogliere l’intera storia medica precedente del paziente, è fondamentale.

Per noi è indispensabile considerare la bocca nel suo insieme.
Mi preme chiarire l’idea che bisogna affidare la cura della bocca ad un professionista che consideri tutti i tuoi problemi di salute della tua bocca.

Che ti spieghi con parole semplici e chiare, e che ti indichi le soluzioni giuste per te, con un piano di cura completo e ben distribuito nel tempo.

Capisco che dal dentista ci sono costi da affrontare, e che a volte non possono essere sostenuti tutti insieme. Ma un progetto serio, fatto da un professionista capace e con esperienza, saprà individuare la cura più urgente e saprà guidarti in modo razionale.
Pensaci e affidati al dentista giusto.

COME CONOSCERE UNO STUDIO DI QUALITÀ?

  •   Cerca sempre la chiarezza e la disponibilità.
  •   Verifica che il dentista si prenda cura della tua salute globale.
  •   Osserva attorno a te l’igiene dell’ambiente.Lo studio giusto deve prendersi cura del tuo confort, metterti in condizioni di capire e scegliere il meglio per la tua salute boccale e la tua cura.Non preoccuparti di chiedere più consulenze, prendi tempo per valutare più soluzioni proposte.La tua salute è la cosa più importante e la chiarezza della risposta esauriente ti farà riconoscere lo studio giusto sul quale fare affidamento.

Iscrivetevi al nostro blog, vi terremo aggiornati sulle novità!

Oppure lascia un tuo commento qui sotto!

Comments

comments